Click or drag to resize
AnnullaAcquisizioneFirmaDigitale

Configurazioni STAMPE AnnullaAcquisizioneFirmaDigitale

In stampa o invio e-mail dei moduli con acquisizione firma, permetti di annullare senza l'acquisizione della firma (non verrà completato il processo di stampa o invio e-mail)

Vincolo: SI o NO

Valore Predefinito = "NO"

GRUPPO: STAMPE

data inserimento: 14/10/2016

Note Note
Quando un modulo comprende il campo @FIRMA in PDF il sistema prima di completare il processo di invio alla stampante o invio della e-mail richiede all'utente di apporre la firma.
Fino a che non si inserisce la firma digitale nel documento l'utente non può uscire dalla maschera e procedere al completamento.
Se la configurazione è impostata a SI il sistema aggiunge nel menù della maschera un bottone che consente di annullare il processo di stampa o invio e-mail.
Attenzione perchè non viene annullato il processo di salvataggio delle operazioni che hanno richiesto la stampa o l'invio della e-mail ma viene solo annullato il processo di stampa o invio della e-mail.