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RigheSpeseInInizializza

Configurazioni Documento RigheSpeseInInizializza

Inserisci righe di spese fisse in fase iniziale di inserimento documento e non permettere l'inserimento di questi articoli manualmente ed esclude controlli di giacenza e lotto.

Vincolo: SI o NO

Valore Predefinito = NO

GRUPPO: Documento

data inserimento: 27/06/2016

Note Note
Le righe di spesa vengono inserite automaticamente nel documento tramite l'archivio PAGSPESE e vengono inserite al termine del salvataggio del documento.
Selezionando questa configurazione queste righe di spese, invece, vengono inserite in fase di inizializzazione del documento e saranno presenti subito nelle righe del documento.
In questo modo il totale del documento che viene visto sarà già comprensivo delle spese.
Attenzione perchè le righe di spesa non potranno essere inserite manualmente dall'utente e non sarà possibile modificare e/o cancellare le righe di spesa inserite in automatico dal sistema.
Le righe di spesa dipendono dal codice del pagamento e quindi a variazione di quest'ultimo le righe di spesa saranno inserite in automatico e cancellate in automatico.